• Admin

Rivareno, "Il Parcheggio" fa pace



Questa sera al Circolo Arci "Alle Rive del Reno", Lama Gangchen, fondatore della "Lama Gangchen World Peace Foundation" e il "piccolo Buddha" Lama Michel, riconosciuto dai buddisti come reincarnazione di un grande maestro tulku tibetano, portano a Bologna un messaggio di pace in vista dell'appuntamento con Bologna città europea della Cultura nel 2000.

L'occasione è l'inaugurazione della manifestazione "Il teatro della New Age" , che si svolgerà tutti i martedì a partire da oggi, e che vedrà in scena il gruppo "Zorro è tornato" con lo spettacolo "Il parcheggio" ( nella foto un momento della rappresentazione) di Dario Zanotti e Maurizio Corrado.

Corrado e Zanotti insistono con la metafora delle metafore: il parcheggio. E propongono l'unica soluzione possibile. Intanto lo spettacolo si è arricchito di nuove scene e continua a suscitare interesse. Con i due ci saranno gli "United Peace Voices", gruppo vocale e strumentale fondato sempre da Lama Gangchen e gli allievi attori della Scuola di teatro diretta da Nino Campisi, che presentano Teatro Forum. (...)

Bologna Mattina. 11 marzo 1997

#recensioni #ilteatroecologico #archiviostorico #1997 #mauriziocorrado

  • Facebook Basic Square
  • Google+ Basic Square
Please reload

© 2019  Teatro del Navile - Nino Campisi

Immagine di fondo: La sala Borsa di Bologna nel dicembre del 2005 durante le repliche di "Ritratto del Novecento" di Edoardo Sanguineti, con Nino Campisi e gli allievi della Scuola di Teatro.

Regia di Giuseppe Bertolucci e Luisa Grosso, coordinamento attori Nino Campisi.

Please reload