• Admin

Neanche Zorro trova parcheggio


Neanche Zorro trova parcheggio.


Settembre: il grande rientro dalla ferie. "Tornano a casa lessi", titolava un numero di cuore di qualche anno fa. Ma questa volta tra quanti son arrivati in città c'è un personaggio in più: si tratta di Zorro.

E questa volta è arrabbiato sul serio: nemmeno lui riesce a trovare uno straccio di buco in cui lasciare l' automobile. E' più o meno questo il tema della divertente commedia "Zorro" in "Il parcheggio", in scena questa sera alle 21,45 nel Chiostro di San Salvatore (...) nell'ambito di "Bologna Sogna": nella foto un momento della rappresentazione di ieri con Maurizio Corrado e Dario Zanotti.

La scena si svolge in un qualsiasi bar sport, ed il tema del parcheggio diventa il leit - motiv delle conversazioni tra gli avventori, con trovate originali e gag divertenti. Corrado e Zanotti sono anche gli autori dei testi; la regia dello spettacolo è di Nino Campisi.; tra gli interpreti anche Domenico Lannutti.

(...)

Bologna Mattina. 17 settembre 1996

Bologna Mattina. 17 settembre 1996

#recensioni #ilteatroecologico #archiviostorico #1996 #mauriziocorrado

  • Facebook Basic Square
  • Google+ Basic Square
Please reload

© 2019  Teatro del Navile - Nino Campisi

Immagine di fondo: La sala Borsa di Bologna nel dicembre del 2005 durante le repliche di "Ritratto del Novecento" di Edoardo Sanguineti, con Nino Campisi e gli allievi della Scuola di Teatro.

Regia di Giuseppe Bertolucci e Luisa Grosso, coordinamento attori Nino Campisi.

Please reload