Sono aperte le iscrizioni

 

Sono aperte le iscrizioni alla Scuola di Teatro diretta da Nino Campisi per le nuove classi di studio da ottobre/novembre 2019 a maggio/giugno 2020. 

 

La Scuola è promossa e organizzata dal Teatro del Navile di Bologna.

 

La Scuola di Teatro riconferma ogni anno la sua vocazione a un teatro di formazione in grado trasformare gli obbiettivi formativi della scuola in una concreta progettualità scenica all’interno del più stimato teatro di produzione di Bologna. Gli allievi hanno la possibilità di sperimentare direttamente il loro talento artistico con un pubblico selezionato e  diventare i  protagonisti della scena. 

 

Per gli appuntamenti si prega di telefonare alla Segreteria della Scuola dal lunedì al giovedì dalle ore 16 alle ore 19: Tel.051.224243. 

 

I colloqui individuali per le iscrizioni si svolgono  il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 16 alle ore 19 per appuntamento. Nel corso dei colloqui verrano date tutte le informazioni su programma di studio, orari di frequenza e  sui costi di partecipazione. 

 

Inizio dei Corsi: ottobre/ novembre 2019

Per le informazioni, i dettagli sul programma e le iscrizioni:

Segreteria del Teatro del Navile

Via Marescalchi 2/b (ang. via D’Azeglio 9 – Piazza Maggiore)

Bologna  - tel.051.224243

  • Facebook Basic Square
  • Google+ Basic Square
Please reload

© 2019  Teatro del Navile - Nino Campisi

Immagine di fondo: La sala Borsa di Bologna nel dicembre del 2005 durante le repliche di "Ritratto del Novecento" di Edoardo Sanguineti, con Nino Campisi e gli allievi della Scuola di Teatro.

Regia di Giuseppe Bertolucci e Luisa Grosso, coordinamento attori Nino Campisi.

Please reload